Blazer oversize in lana
Marrone e beige
Marrone e beige
Marrone e beige
Questo blazer in tweed riassume la costruzione di un capo nella sua forma più semplice. Sul retro, un pannello allungato in raso rivela il processo di lavorazione dell'indumento: un eccesso deliberato che controbilancia il davanti semplice e il taglio oversize. Rifinita con la linea di impunture bianche MM6 sul retro.
-
Codice articoloTessuto principale: 100% lanaBlazer oversize in tweedSpalle bassePannello posteriore in satin a contrastoRevers classiciChiusura anteriore con due bottoniTasche a filetto sul davantiWhite stitch line sul retroMade in ItalyPer maggiori informazioni vedi la Guida alle taglie.
-
-
Offriamo una spedizione Standard gratuita su tutti gli ordini. La consegna rapida è gratuita per tutti gli ordini superiori a 450 euro. I resi sono sempre gratuiti.
Puoi effettuare il reso di uno o più articoli acquistati nella boutique online di Maison Margiela entro 30 giorni dalla ricezione del tuo acquisto.
Per richiedere il reso o la sostituzione online:- Completa il modulo di reso entro 30 giorni dalla consegna degli articoli
- Riporre l’articolo, o gli articoli, nell’imballaggio originale dell’ordine oppure in un pacco simile. Incolla all'esterno del pacco l'etichetta di reso prestampata.
- Contatta il corriere indicato nell’etichetta prestampata per organizzare il ritiro.
-
-
Facciamo il possibile per rispondere entro il giorno lavorativo successivo (festività escluse). Contattaci