Vai al contenuto principale Vai direttamente al footer

MaisonMargiela/folders è un’esplorazione dei codici della Maison, che si svolge in tutta la Cina nel mese di aprile. Scopri di più

Charm porta occhiali da sole

€375
Preordine

Azzurro

Azzurro

UNI

Selezione la taglia

Azzurro

UNI

Selezione la taglia
Spedizione prevista per il giorno . Per maggiori informazioni, visita la pagina del Servizio Clienti.

Questo charm porta occhiali è realizzato in pelle stampata floreale, sagomata per proteggere gli occhiali e al tempo stesso funzionare come accessorio removibile. La stampa è tratta dalla collezione Artisanal che si ispira ai dipinti di nature morte dei maestri olandesi del XVII secolo. È rifinito con cinturino a bottone automatico e catena removibile. Sul retro appaiono i Four stitches caratteristici della Maison: l’opposto di un’etichetta.

  • Codice articolo
    Corpo: 100% pelle di vitello
    Interno: 100% pelle di vitello
    Fodera: 100% viscosa-rayon
    Parti metalliche: 100% ottone
    Pelle stampata floreale
    Chiusura con bottone a pressione
    Attacco portachiavi in metallo
    Prodotto in Italia
    Per maggiori informazioni vedi la Guida alle taglie.
    • Offriamo una spedizione Standard gratuita su tutti gli ordini. La consegna rapida è gratuita per tutti gli ordini superiori a 450 euro. I resi sono sempre gratuiti.

      Puoi effettuare il reso di uno o più articoli acquistati nella boutique online di Maison Margiela entro 30 giorni dalla ricezione del tuo acquisto.

      Per richiedere il reso o la sostituzione online:
      1. Completa il modulo di reso entro 30 giorni dalla consegna degli articoli
      2. Riporre l’articolo, o gli articoli, nell’imballaggio originale dell’ordine oppure in un pacco simile. Incolla all'esterno del pacco l'etichetta di reso prestampata.
      3. Contatta il corriere indicato nell’etichetta prestampata per organizzare il ritiro.
    • Il concetto di packaging di Maison Margiela si basa sulle filosofie centrali del marchio. I manici bianco optical delle shopper sono sfilacciati per evocare il passare del tempo, come un'evoluzione delle originali e anonime tote bag della maison.

      Il nostro imballaggio
  • Facciamo il possibile per rispondere entro il giorno lavorativo successivo (festività escluse). Contattaci
100 %
Charm porta occhiali da sole
Vedi carrello Visualizza wishlist