Orecchini a sfera Cluster Show
Polished palladio
Polished palladio
UNI
Polished palladio
UNI
Orecchini a grappolo scultoreo composti da numerosi zirconi incastonati su una forma arrotondata. Realizzati in ottone e rifiniti con un rivestimento in palladio, presentano una superficie molto lucida per esaltare i riflessi. La costruzione complessa consente alla luce di attraversare la struttura, mentre pietre pavé e elementi più grandi incastonati a mano creano profondità e un’irregolarità controllata.
-
Codice articoloCorpo: 100% ottoneApplicazione: 100% zirconiaTaglia unicaCoppiaOrecchini clip-on con applicazione di zirconia multicoloreLogo del brand inciso sulla schienaEvitare acqua salata, cloro e liquidi aggressiviMade in Italy
-
-
Offriamo una spedizione Standard gratuita su tutti gli ordini. La consegna rapida è gratuita per tutti gli ordini superiori a 450 euro. I resi sono sempre gratuiti.
Puoi effettuare il reso di uno o più articoli acquistati nella boutique online di Maison Margiela entro 30 giorni dalla ricezione del tuo acquisto.
Per richiedere il reso o la sostituzione online:- Completa il modulo di reso entro 30 giorni dalla consegna degli articoli
- Riporre l’articolo, o gli articoli, nell’imballaggio originale dell’ordine oppure in un pacco simile. Incolla all'esterno del pacco l'etichetta di reso prestampata.
- Contatta il corriere indicato nell’etichetta prestampata per organizzare il ritiro.
-
-
-
Il concetto di packaging di Maison Margiela si basa sulle filosofie centrali del marchio. I manici bianco optical delle shopper sono sfilacciati per evocare il passare del tempo, come un'evoluzione delle originali e anonime tote bag della maison.

-
-
Facciamo il possibile per rispondere entro il giorno lavorativo successivo (festività escluse). Contattaci