Japanese Crossbody Bag
Crema al burro
Crema al burro
UNI
Crema al burro
UNI
Questa borsa in pelle pregiata di colore bordeaux intenso conferisce un tocco di classe alla forma pulita e ispirata agli origami della Japanese Crossbody Bag. I dettagli dei bottoni a pressione e la grafica numerica in rilievo sul manico aggiungono una sottile raffinatezza, mentre il design versatile e la linea di impunture bianche esprimono il caratteristico equilibrio tra utilità e decostruzione di MM6.
-
Codice articoloCorpo: 52% poliuretano, 48% polietileneContrasto: 100% pelle di vitelloFodera: 100% cotoneParti metalliche: 100% rameBorsa a tracolla in pelle PUManico in pelle con numeric signature MM6White stitch line sul retroTracolla regolabileChiusura con bottoniPer maggiori informazioni vedi la Guida alle taglie.
-
-
Offriamo una spedizione Standard gratuita su tutti gli ordini. La consegna rapida è gratuita per tutti gli ordini superiori a 450 euro. I resi sono sempre gratuiti.
Puoi effettuare il reso di uno o più articoli acquistati nella boutique online di Maison Margiela entro 30 giorni dalla ricezione del tuo acquisto.
Per richiedere il reso o la sostituzione online:- Completa il modulo di reso entro 30 giorni dalla consegna degli articoli
- Riporre l’articolo, o gli articoli, nell’imballaggio originale dell’ordine oppure in un pacco simile. Incolla all'esterno del pacco l'etichetta di reso prestampata.
- Contatta il corriere indicato nell’etichetta prestampata per organizzare il ritiro.
-
-
Facciamo il possibile per rispondere entro il giorno lavorativo successivo (festività escluse). Contattaci